Home >> News

Apre la pių grande Multisala d'Italia

24/02/2005


Il cinema “UGC Cinecitè Parco Leonardo” è stata la prima grande struttura non residenziale di Parco Leonardo ad essere inaugurata. Le 24 sale che lo compongono, situate all’interno del palazzo del divertimento in Via Gian Lorenzo Bernini, hanno accolto i primi spettatori il 24 Febbraio 2005, in occasione della proiezione gratuita di alcuni film della scorsa stagione che il Gruppo Leonardo Caltagirone e la UGC Cinecitè Italia hanno offerto a tutti i residenti del Comune di Fiumicino.

La serata, alla quale erano presenti Mario Canapini, sindaco di Fiumicino, Leonardo Caltagirone, presidente dell’omonimo Gruppo immobiliare, Michele Latora, direttore generale di UGC Italia, e alla quale hanno partecipato moltissime famiglie, è iniziata con un rinfresco, con tanto di omaggio floreale alle signore, nel foyer del multiplex, il grande spazio che si affaccia sul Sistema delle Piazze e dove divani, bar e punti di ristoro veloce accolgono quotidianamente i visitatori.
Subito dopo tutti gli invitati hanno potuto scegliere il loro film preferito, accomodarsi in sala e godersi lo spettacolo!

La serata del 24 Febbraio 2005 ha visto così il divertimento, come lo intendiamo a Parco Leonardo, prendere vita con una grande festa.


Galleria Fotografica